Notizie in evidenza

Attività formativa in favore degli studenti che mostrano particolari fragilità, motivazionali e/o nelle discipline di studio, a rischio di abbandono o che abbiano interrotto la frequenza scolastica, che prevede l’erogazione di percorsi individuali di rafforzamento attraverso mentoring e orientamento, sostegno alle competenze trasversali, coaching motivazionale.

Nell’ambito delle attività formative previste dal PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca -Investimento 1.4 – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” (D.M.170/2022),

dal mese di FEBBRAIO 2024 sono attivi i percorsi di supporto rivolti agli studenti e alle studentesse del nostro Istituto che sono stati individuati dai rispettivi Consigli di classe per un sostegno finalizzato a contrastare condizioni di fragilità motivazionali in vista del successo formativo.

Consulta la locandina

Si informano le gentili famiglie, riguardo gli adempimenti per le iscrizioni alle future classi prime per l’anno scolastico 2024/2025.

Sotto allegato il file con i dettagli e i codici meccanografici da utilizzare per l’iscrizione presso il nostro istituto.