Circolari studenti/sse

Circolari e comunicazioni per gli studenti/sse

Per il calendario scolastico con le varie festività e ponti: CLICCARE QUI, oppure andare alla pagina CALENDARIO SCOLASTICO

Sono pubblicate in data odierna gli elenchi delle classi prime per l’anno scolastico 2023-2024. Per la privacy sono indicate solo le iniziali dei cognomi e dei nomi.

Nel link sotto indicato “colloqui ed esami integrativi per le METODOLOGIE OPERATIVE” potete scaricare il materiale di Metodologie operative per prepararvi ai colloqui ed esami integrativi per poter accedere all’indirizzo di studio: Servizi per la Sanità ed Assistenza Sociale.

Essendo il file piuttosto pesante, il sistema lancia un alert di richiesta fallita di scansione anti-virus, per ragioni di sicurezza prima del download; procedete tranquillamente al download cliccando su (scarica comunque), il file è sicuro.

MATERIALE colloqui ed esami integrativi per le METODOLOGIE OPERATIVE

Sono pubblicati in data odierna gli elenchi delle adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.

Per la consultazione e il download si invitano le gentili famiglie a visitare la pagina dedicata “libri di testo“, e andando sul seguente LINK.

Sabato 20 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Si ricorda che l’evento si terrà al Centro sportivo di Via Boccaccio a Inzago e non nella palestra della scuola.

Referente del Progetto: Prof.ssa Monica Lanzi