Bellisario Social

Facebook       Instagram

Bravissima Gaia!! - Olimpiadi Giovanili di Baku

foto2Bronzo alle Olimpiadi...

La nostra alunna Pesenti Gaia, di 1B Liceo, ha fatto parte della squadra di nuoto che ha gareggiato alle Olimpiadi Giovanili di Baku  in Azerbaigian. La staffetta 4x100 mista ha conquistato la medaglia di bronzo.  Gaia è la prima a sinistra nella foto. Bravissima Gaia!!

Pubblicità altre scuole - Avvisi/Bandi pubblici per il reperimento di risorse professionali esterne per l'arricchimento dell'offerta formativa a.s. 2019/2020

ISTITUTO COMPRENSIVO SETTALA
Meccanografico: MIIC8BN004
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 8/b - SETTALA (MI) C.A.P.: 20090
Telefono: 0295770144

Gli Avvisi/Bandi sono pubblicati nella sez. Amministrazione trasparente – Bandi di Gara e contratti – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura  – Avvisi, bandi ed inviti – sez. News. dell’Istituto Comprensivo L. da Vinci di Settala.

I soggetti interessati possono partecipare all’Avviso/Bando di selezione presentando apposita istanza entro le ore 12.00 del 23 agosto 2019.

Formazione docenti

Formazione Docenti