I nuovi professionali

Nuova Istruzione professionale

Notizie in evidenza

AVVISO - Funzionamento dell’Istituto Marisa Bellisario - periodo dal dal 18 fino al 27 marzo 2020

Funzionamento dell’Istituto Marisa Bellisario pe il periodo dal dal 18 fino al 27 marzo 2020 - Disposizioni in tema di emergenza sanitaria Covid 2019

Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, questa Istituzione ha completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smartworking quale ordinaria modalità di lavoro.

Sino al prossimo 25 marzo 2020, e comunque fino a eventuali ulteriori diverse disposizioni, si assicura l’operatività dell’Ufficio con modalità di lavoro on line, e la immediata reperibilità in caso di esigenze indifferibili.

Saranno mantenuti in essere i normali contatti telefonici ed email.

Telefono Istituto: 02.9549502

Prof. Gustavo Matassa

FILE SCARICABILE

MAD

Dal giorno 5 ottobre 2019 le MAD saranno accolte solo se caricate nell’apposita area MAD sopra indicata. Le MAD inviate precedentemente, tramite e-mail e in modo difforme dalla attuale modalità tramite l'area MAD saranno cancellate.

Area Login Docenti ed ATA

Per potersi registrare al sito come Docente e ATA bisogna comunicare i propri riferimenti e indirizzo e-mail in Vicepresidenza e/o all'amministratore del sito.

Formazione docenti

Formazione Docenti