Uffici di Segreteria didattica:  segreteriadidattica@iisbellisario.edu.it
Uffici di Segreteria personale:  segreteriapersonale@iisbellisario.edu.it

Integrazione studenti provenienti da altri Paesi

Valutazione alunni stranieri neoarrivati

Valutazione degli alunni stranieri e percorsi individualizzati

La valutazione degli alunni stranieri, in particolare di coloro che si possono definire neo-arrivati, pone diversi ordini di problemi, dalle modalità di valutazione a quelle di certificazione, alla necessità di tener conto del singolo percorso di apprendimento.

Registrati per leggere il seguito...