La nuova Istruzione professionale

In questa sezione sono presentate le linee guida della Nuova istruzione professionale

Informazioni generali - nuova istruzione professionale

Linee guida nuova Istruzione professionale

Link rete Servizi commerciali    Home - Nuovi Professionali Commerciali

Link rete Sanità e assistenza sociale   Rete Nazionale I.S.SAN.S.

AVVISO: Dall'anno scolastico 2020/2021, a seguito della riforma dell'Istruzione professionale la denominazione "Servizi commerciali curvatura turistica"  verrà sostituita da "Servizi commerciali con il percorso "Turismo accessibile e sostenibile".

MAD

Dal giorno 5 ottobre 2019 le MAD saranno accolte solo se caricate nell’apposita area MAD sopra indicata. Le MAD inviate precedentemente, tramite e-mail e in modo difforme dalla attuale modalità tramite l'area MAD saranno cancellate.