Sospensione fino al giorno 13 aprile 2020 di tutte le attività didattiche,

Torneo di Badminton - Campionati provinciali

...E anche quest'anno siamo sempre i più forti......bravi ragazzi/e!!!Foto badministon1Foto badministon2

Campionati provinciali di Badminton. Il 13 febbraio 2020 i nostri studenti hanno partecipato ai Campionati Badminton BAS di Milano e provincia. La manifestazione si è svolta presso il centro Federale PALABADMINTON di Milano, sede ufficiale per gli allenamenti ed incontri internazionali della Nazionale Italiana.  Gli studenti, coordinati dal docente di scienze motorie ,Prof Bosetti G., hanno conquistato il primo posto, dimostrando buone capacità tecniche ed un eccellente spirito agonistico. Doti raggiunte attraverso allenamenti e partite svolte in precedenza.

Grazie alle studentesse: Pricopi A., Seddad F:, Mangano M., Gogoli G.
ed agli studenti Lumi A. ,Vista F. e Vista G.

Bravissimi!!!!!! avete portato in alto il nome del nostro Istituto.

Laboratorio di decorazioni Natalizie

Una bella carrellata di immagini del nostro laboratorio di decorazioni natalizie durante le lezioni di Metodologie Operative.

IMG 1777IMG 1778IMG 1779IMG 1780

\IMG 1782IMG 1782ultima