Uffici di Segreteria didattica:  segreteriadidattica@iisbellisario.edu.it
Uffici di Segreteria personale:  segreteriapersonale@iisbellisario.edu.it

Orientamento in uscita

orientamento bussolaParti da te stesso, da quello che ti piace poi, guardati intorno e sperimenta, prova, partecipa, sfrutta le occasioni di orientamento che ti vengono offerte.

Orientamento: Servizio Civile Universale per 39.646 volontari in Italia e all’estero

Orientamento: il nuovo Servizio Civile Universale per 39.646 volontari in Italia e all’estero

Dopo le novità apportate dall'ultima riforma, il Servizio civile continua  a destare crescente interesse tra i giovani, e anche quest’anno il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impegnare, durante l’anno 2019-2020, nei 3.797 progetti di Servizio civile universale previsti in Italia e all’estero.

Career Day a Pioltello Venerdì 10 maggio

"Career Day" a Pioltello Venerdì 10 maggio

Gli operatori del Servizio Informagiovani e l'Amministrazione Comunale di Pioltello sono lieti di invitarvi alla terza edizione "Opportunità per il tuo lavoro - Career Day 2019: per incontrare Aziende, Università, ITS e il volontariato all'estero" che si terrà a Pioltello nella giornata di venerdì 10 maggio 2019 dalle 9.30 alle 13.30 presso l'Istituto N. Machiavelli di Via Milano 1/A.