Elenco Libri di testo per adozioni 2019-2020

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo da adottare per il prossimo anno scolastico 2019-2020

Per i futuri studenti iscritti al primo anno di tutti gli indirizzi è consigliata anche l'adozione del seguente testo d'ingresso di matematica "per esercitarsi durante l'estate".

Nuove Adozioni e Conferme Libri di Testo - anno scolastico 2020-2021

SPAZIO RISERVATO AI DOCENTI

Nuove Adozioni e Conferme Libri di Testo - anno scolastico 2020-2021

Registrati per leggere il seguito...