Notizie e Circolari per gli studenti

Precisazioni utilizzo codice riunione meet da smartphone

Si fornisce la seguente precisazione per evitare "strani" malfunzionamenti all'accesso di meet da device mobili. Quando si inserisce il codice riunione meet tipo fgh-yhgf-dsa per partecipare alla riunione, lo stesso va inserito senza i trattini cioè si deve digitare fghyhgfdsa.  Su postazione PC invece questo non è necessario, il codice può essere inserito indifferentemente con o senza i trattini.

Abbiamo 100 visitatori e 3 utenti online