testata-scuola

logo della scuola
  • HOME
  • OFFERTA FORMATIVA
    • Documenti PTOF
    • INDIRIZZI DI STUDIO
      • Liceo delle Scienze Umane tradizionale
      • Liceo delle scienze Umane: Progetto Biomedico
      • Liceo delle Scienze Umane: opzione economico-sociale
      • Liceo delle scienze Umane-economico sociale: Progetto sportivo
      • Servizi per la sanità e l’assistenza sociale
      • Servizi commerciali
      • Istruzione degli adulti (Corsi serali)
    • I nostri Progetti
    • Regolamenti
    • Accoglienza Inclusione
  • FAMIGLIE
    • Circolari famiglie
    • Ricevimento genitori
    • Modulistica Famiglie-Alunni/e
    • Ritiro Diplomi
    • REGISTRO ELETTRONICO
    • Pago in rete
  • STUDENTI
    • Circolari studenti/sse
    • Modulistica Famiglie-Alunni/e
    • Ritiro Diplomi
  • DOCENTI
    • Circolari docenti
    • Registro Elettronico
    • Piano attività
    • Codice disciplinare
    • Modulistica docenti
    • Servizi on line – Docenti
  • ATA
    • Circolari ATA
    • Codice disciplinare – ATA
    • Modulistica ATA
  • CONTATTI
    • Contatti
    • Articolazioni uffici
    • Dove Siamo
  • LOGIN
  • mail
  • pec
  • phone
piano dell'offerta formativa
Registro docenti
Registro genitori
Messa a disposizione
pago in rete
I nostri eventi

Comunicazioni

  • Informazioni-avvisi-news
  • Siti Tematici
  • Circolari famiglie
  • Circolari docenti
  • Circolari studenti/sse
  • Circolari ATA

ISTITUTO

  • ISTITUTO
  • LA NOSTRA STORIA
  • DIRIGENZA
  • Organigramma – articolazioni uffici
  • Calendario scolastico
  • Orario scolastico
  • La Privacy a scuola
  • Documenti PTOF
  • Regolamenti
  • Carta Servizi
  • Somministrazione farmaci
  • VAI AL VECCHIO SITO

DIDATTICA

  • Libri di Testo
  • Programmi svolti
  • Documenti classi quinte
  • Esami di Stato
  • Ritiro Diplomi
  • Trasferimenti-esami integrativi/idoneità

Spazio didattica digitale

didattica digitale

I Progetti della scuola

I Progetti della scuola

Segreteria – URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Orario di apertura al pubblico
  • Iscrizioni
  • Contributo e tasse scolastiche
  • Ritiro Diplomi
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Fatturazione elettronica

Modulistica

  • Modulistica Famiglie-Alunni/e

Calendari attività

  • Piano attività
  • Calendario scolastico
  • Consigli di Classe
  • Ricevimento genitori
  • Recupero e potenziamento

Ultime comunicazioni

  • Avviso future classi prime – comunicazione sezioni
  • circ. n. 264 – Esami per giudizi sospesi, esami integrativi e colloqui – DOCENTI
  • circ. n. 265-Calendari esami giudizi sospesi esami integrativi-colloqui-studenti
  • Rettifica libri di testo matematica – Liceo
  • Avviso agli studenti/esse futura 3B – sanità-assistenza sociale
  • Calendario-corsi-di-recupero-Giugno-2022
  • circ. n. 262 – Convocazione collegio docenti_27-06-22
  • Pubblicazione programmi svolti a.s. 2021-2022
  • circ. n. 261 – misure precauzionali Esami di Stato
  • circ. n. 260 – chiarimenti per la consegna dei pacchetti estivi
  • Modalità di partecipazione all’incontro accoglienza di sabato 18 giugno – ore 10.00
  • circ. n. 259 – Rendicontazioni finali
  • Circ. N. 258 -Assistenza alle prove scritte esami di Stato 2022
  • Circ. n. 257 – Esposizione tabelloni classi
  • Avviso ferie docenti precari – SGB scuola
  • circ. n. 255 – pubblicazione esiti
  • Circ. n. 254 – Lectio brevis il giorno 08.06.2022
  • Circ. n. 253 – promemoria modalità di consegna adempimenti di fine anno
  • Circ. n. 252 – Rettifica-Calendario scrutini giugno 2022
  • Giornata – incontro con le professioni “Cosa farai da grande” – 2° Edizione

circ. n. 02 – servizi di segreteria e accesso agli uffici

OGGETTO: Servizi di segreteria

Archivi

RSS Comunicazioni dall’Ufficio Scolastico Provinciale – MILANO

  • Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022 – Disponibilità dei locali scolastici (Circolare DAIT n. 89/2022) 12 Agosto 2022
  • Assegnazione fondi per le sezioni Primavera a.s. 2021/2022 12 Agosto 2022
  • Dote scuola – Componente Sostegno disabili a.s. 2021/2022 12 Agosto 2022
  • Nomine personale ATA a tempo indeterminato a.s. 2022/2023 – Scelta sedi 11 Agosto 2022
  • Nomine ruolo GAE Personale Educativo – A.S. 2022/2023 11 Agosto 2022

Per prenotare - LINK sull'immagine
Forno palmenti on-line
LINEE GUIDA SHOP PALMENTI

PUBBLICITA’ LEGALE

amministrazione trasparente
albo pretorio on line
pon
  • Albo sicurezza
  • Albo sindacale
  • Graduatorie
pcto
adozioni libri di testo
prove invalsi
contrasto bullismo
aggiornamento e formazione
proposte e iniziative didattiche
istruzione degli adulti

Inclusione

inclusione
accoglienza studenti stranieri

Orientamento

orientamento in entrata
orientamento in uscita
mondo università

Europe Point

europa point

Documenti Sito

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Dati DPO: en-gdpr
  • Note Legali
  • Accessibilità
  • Mappa del sito
  • Dichiarazione di accessibilità

ISS “MARISA BELLISARIO” - Strada Statale Padana Superiore, 24 -  20065 INZAGO (MI)

Corsi diurni e serali - Tel. 02.95.49.502 - Codice fiscale: 91517590153 - Codice Univoco: UF43L0

Sede Coordinata - Via E. Curiel, 04 - 20056 TREZZO S/A. (MI) -  Tel. 02.90.90.117

Stemma della Repubblica ItalianaIstituto di Istruzione Superiore Statale “MARISA BELLISARIO”

Strada Statale Padana Superiore, 24 -  20065 INZAGO (MI) - Tel. 02.95.49.502

E-mail: miis061003@istruzione.it - PEC: miis061003@pec.istruzione.it

Codice Meccanografico: MIIS061003 - Codice Fiscale: 91517590153 - Codice Univoco: UF43L0

Sede Coordinata - Via E. Curiel, 04 - 20056 TREZZO S/A. (MI) - Tel. 02.90.90.117

Vai al vecchio sito

Questo sito utilizza cookie, utili alle finalità illustrate nella cookie policy; necessari al funzionamento del sito stesso, al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente e al fine di integrare servizi e funzionalità aggiuntive. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy riportata nel sito. Cookie settingsACCETTA RIFIUTARead More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessari
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessari
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA