Circolari ATA

Circolari e comunicazioni per il personale ATA

Si informano le gentili famiglie, riguardo gli adempimenti per le iscrizioni alle future classi prime per l’anno scolastico 2024/2025.

Sotto allegato il file con i dettagli e i codici meccanografici da utilizzare per l’iscrizione presso il nostro istituto.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Si pubblicano gli orari di ingresso per le studentesse/i nei giorni 08 e 09 settembre (giovedì, e venerdì).

Il giorno 9 tutte le classi seguiranno l’orario dalle 08.00 alle ore 12.00, si corregge pertanto rispetto a quanto indicato nella precedente comunicazione.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

La circolare in oggetto con preghiera di attenta lettura.

Si comunica che la segnalazione dei casi COVID da parte delle famiglie, studenti/esse, deve avvenire nella nuova modalità indicata dalla circolare n. 138 in oggetto (a riguardo si riporta IL MEMENTO-PROCEDURA estratto dalla circolare), mediante la compilazione del form raggiungibile dal sito della scuola e al seguente link: