Circolari famiglie

Circolari e comunicazioni per le famiglie

Si comunica che, a partire dal 20 aprile, le classi del triennio del liceo seguiranno un nuovo orario, con piccole modifiche per i docenti e per gli studenti delle classi interessate, pensato per ridurre (da 2 ad una sola) le uscite alle 15:30. Resta comunque lo scaglionamento delle entrate e delle uscite fino alla fine dell’anno scolastico.

Il Bonus Cultura, è un’iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i/le giovani: un buono di 500€ da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale.
L’iniziativa, realizzata a partire dal 2016, è dedicata ai ragazzi/e nati/e nel 2003.

Per registrarsi e accedere con SPID o CIE vai al sito: www.18app.italia.it

Gentili Docenti, Studentesse e Studenti,
per aiutare il popolo Ucraino, il Prof. Radaelli e le/i Rappresentanti di
Istituto hanno organizzato una raccolta di viveri e di indumenti in
collaborazione con le Associazioni che operano sul territorio:
DonaCibo” per i viveri, con sede a Pozzuolo Martesana che distribuisce
viveri direttamente alle famiglie in maggiore difficoltà,
la priorità è sostenere i nuclei familiari ucraini che
sono già arrivati (e stanno arrivando) sul nostro territorio;

Croce Rossa Italiana per gli indumenti, destinati ai campi di accoglienza profughi in Polonia,
in Romania e in Moldavia.

La raccolta, sia degli indumenti che dei viveri,
verrà effettuata presso il Nostro Istituto nei giorni del 21 e del 24 Marzo
durante l’orario scolastico, come da volantini allegati.