Ritiro Diplomi

Ritiro diplomi

Si comunica che sono disponibili i diplomi degli ESAMI DI STATO anno scolastico 2021/2022 e precedenti.

Gli interessati devono inviare all’indirizzo: ritirodiplomi@iisbellisario.edu.it

1) Richiesta compilata e firmata;
2) copia della propria carta di identità e quella dell’eventuale delegato;
3) ricevuta versamento TASSA RITIRO DIPLOMA di euro 15,13 effettuata tramite l’applicativo PAGO IN RETE.

Saranno successivamente contattati per fissare l’appuntamento per il ritiro.

Gli studenti diplomati nell’anno scolastico 2020/21 possono scaricare il curriculum personale e il Supplemento Europass relativo al proprio diploma, accedendo con le proprie credenziali all’interno della piattaforma “Curriculum dello studente”.

MODALITA’ DI VERSAMENTO TRAMITE APPLICATIVO PAGO IN RETE

Le modalità per utilizzare l’applicativo Pago in Rete sono le seguenti:

Accedere tramite SPID personale o con carta d’identità elettronica CIE al link;

1. Cliccare su PAGO IN RETE SCUOLE;
  2. Cliccare sul menù a tendina e scegliere VERSAMENTI VOLONTARI;
  3. Ricercare la scuola tramite i vari menù a tendina (REGIONE LOMBARDIA, PROVINCIA DI MILANO, COMUNE DI INZAGO, DENOMINAZIONE: IISS – MARISA BELLISARIO o codice meccanografico: MIIS061003);
  4. Cliccare sulla lente di ingrandimento che attiverà l’individuazione dei versamenti eseguibili;
  5. Scegliere il versamento (accedere cliccando sul tasto AZIONI posto all’estrema destra);
  6. Scegliere le modalità di pagamento: online utilizzando il proprio servizio di home banking o stampando la ricevuta di pagamento da versare negli appositi esercizi postali/bancari o commerciali.

ALLEGATI: