Giornata di orientamento – Lions CLUB “Cosa Farai da grande”

Anche a distanza, l’Istituto Marisa Bellisario continua le sue attività, numerosi sono gli incontri con personaggi del mondo della cultura, (scrittori, registi cinematografici). Vedi al LINK

Ancora, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, le studentesse e gli studenti hanno potuto usufruire di diverse e qualificate esperienze di Orientamento, con i numerosi moduli e corsi attivati nella modalità digitale.

Infine, da una idea di progetto nata e condivisa con i Lions Club di Inzago, il 15 maggio 2021 le studentesse e gli studenti incontreranno i professionisti del lavoro nella giornata di Orientamento “COSA FARAI DA GRANDE? In quell’occasione saranno premiati i vincitori nel nuovo PREMIO MARISA destinato a coloro che hanno conseguito i migliori esiti negli studi.

Il giorno 27 marzo in modalità digitale si è tenuta la presentazione dell’iniziativa, presenti il Dirigente dell’Istituto Gustavo Matassa il presidente dei Lions Club di Inzago dott. Norberto Motta, Miriam Mapelli,

Jacopo Giuliani, Marino Bianco dei Lions Inzago hanno concluso l’evento le professoresse Imma Della Corte e Maria Luigia De Mico.