Notizie in evidenza

Il Bonus Cultura, è un’iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i/le giovani: un buono di 500€ da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale.
L’iniziativa, realizzata a partire dal 2016, è dedicata ai ragazzi/e nati/e nel 2003.

Per registrarsi e accedere con SPID o CIE vai al sito: www.18app.italia.it

Gentili Docenti, Studentesse e Studenti,
per aiutare il popolo Ucraino, il Prof. Radaelli e le/i Rappresentanti di
Istituto hanno organizzato una raccolta di viveri e di indumenti in
collaborazione con le Associazioni che operano sul territorio:
DonaCibo” per i viveri, con sede a Pozzuolo Martesana che distribuisce
viveri direttamente alle famiglie in maggiore difficoltà,
la priorità è sostenere i nuclei familiari ucraini che
sono già arrivati (e stanno arrivando) sul nostro territorio;

Croce Rossa Italiana per gli indumenti, destinati ai campi di accoglienza profughi in Polonia,
in Romania e in Moldavia.

La raccolta, sia degli indumenti che dei viveri,
verrà effettuata presso il Nostro Istituto nei giorni del 21 e del 24 Marzo
durante l’orario scolastico, come da volantini allegati.

Si pubblica il calendario scolastico 2021 – 2022 nella sezione Calendario scolastico. Raggiungibile anche da QUI

Si pubblica il piano delle attività per l’anno scolastico 2021/2022. Lo stesso è evidenziato nella sezione a sx: https://www.iisbellisario.edu.it/piano-attivita/